LA TELA CHE NON HA TESSITORE

 

 

  – Viaggio interiore nella Natura delle Emozioni –

    11- 12  MAGGIO 2013

 

 

Guidati dalla saggezza della Natura incontaminata nel cuore del Cilento interiore, vivremo  un viaggio di riscoperta delle profonde corrispondenze tra fenomeni ed elementi naturali e la qualità delle emozioni umane.

 

Passeggiate consapevoli, esercizi sensoriali e tecniche Shiatsu saranno i nostri strumenti per vivere, assaggiare, annusare, sentire attraverso l’esperienza diretta del corpo e della mente, la correlazione profonda tra i fenomeni naturali, come il susseguirsi delle stagioni, e la qualità dei sentimenti umani, così come è stata elaborata e descritta nella teoria delle 5 Fasi dell’antica Medicina Tradizionale Cinese.

 

L’incontro consapevole tra Fasi interiori e Fasi della natura sarà il nostro semplice strumento per riportare equilibrio, armonia e benessere nella nostra vita.

 

 Una valle incontaminata dove il verde.colore dell’autoconservazione e simbolo di stabilita’,equilibrio,innovamento e resistenza,predomina nelle tenere gemme degli alberi .nei prati e nei campi.

 

In questo scenario a Pruno di Laurino proponiamo una serie di incontri nei fine settimana all’insegna di esperienze rilassanti e rigeneranti mettendo insieme la cromoterapia .lo shiatsu.una sana alimentazione a base di erbe selvatiche spontanee e grani antichi 

 

 

 

Nell’ambito degli incontri sara’ possibile usufruire di trattamenti  shiatsu individuali con Marilena Ciancio Operatrice Shiatsu Professionale

 

 

 

PER INFO   WWW.TEMPADELFICO.COM

 

3393129490   3475934744 

 

tempadelfico@gmail.com